Agi si stringe a Giovanna per la perdita del figlio Idano

14 luglio 2020

Generico ,


Agi è una grande comunità di avvocate ed avvocati che si occupano di diritto del lavoro, fatta di professionisti che si stimano e collaborano tra loro nell’interesse comune, ma, ancor prima, di persone legate anche da profonda amicizia.

Di questa comunità fanno parte Giovanna Fantini e Sergio Barozzi. Sergio ci ha lasciato nell’estate del 2018 ed è ancora vivo il dolore per la sua drammatica e prematura scomparsa, che ha privato la nostra associazione di una delle sue menti più brillanti ed appassionate. Sabato scorso, a Giacarta, Giovanna ha perso anche Idano, il loro primogenito, un meraviglioso ragazzo di 29 anni, un ingegnere che nonostante la giovane età aveva già raggiunto traguardi eccellenti.

La  nostra comunità è straziata davanti al dolore di questa madre, di questa donna da sempre in prima linea per la lotta alle discriminazioni di genere ed alle disuguaglianze. Una donna che ha assunto il ruolo di delegata presso Cassa Forense con grandissimo impegno e professionalità, rappresentando al meglio l’avvocatura milanese.

Agi Lombardia partecipa con infinito affetto al dolore di Giovanna, perché questa tragedia ha colpito tutte e tutti noi.

Cara Giovanna, AGI è la tua casa e il nostro supporto e la nostra presenza non ti mancheranno mai.

Vogliamo che giungano a te e ad Emilio il nostro grande affetto e la nostra profonda ed incondizionata vicinanza.

 

Tatiana Biagioni, Giorgio Molteni, Maurizio Borali, Sergio Passerini, Silvia Balestro, Alessia Bellini, Davide Boffi, Mario Lotti, Mara Marzolla, Emanuela Nespoli, Annamaria Pedroni, Claudio Zambrano

 

torna all'inizio del contenuto