21 luglio 2017
Generico ,
Al fine di agevolare alle parti di causa la disponibilità della copia semplice del verbale di conciliazione, e con l'obiettivo di evitare agli Avvocati delle parti l'accesso in Cancelleria e le relative attese, la Presidenza della Sezione (in accordo con la Cancelleria, pur oberata da rilevanti carenze di organico) ha disposto l'inserimento nel sistema informatico del predetto verbale, sottoscritto dalle parti.
Tutto ciò richiederà la scansione elettronica delle pagine del verbale e, quindi, onde facilitare la procedura, si raccomanda agli estensori del verbale di osservare le seguenti indicazioni:
1. Il verbale va steso su una sola facciata (evitando il fronte-retro)
2. il verbale va scritto a macchina, o con videoscrittura (evitando la scrittura a mano)
3. le parti potranno avvalersi della videoscrittura disponibile sul computer esistente presso la Sala Avvocati del primo piano
4. dello stesso computer le parti potranno avvalersi per effettuare eventuali correzioni e integrazioni sul file già predisposto e riversato su “chiavetta” USB.
Il verbale redatto secondo le indicazioni che precedono sarà visibile dalle parti nel giro di pochi giorni dopo il deposito in Cancelleria
Gli Avvocati sono invitati a evitare di accedere alla Cancelleria per richiedere la copia del verbale, salvo il caso di assoluta urgenza.
Scarica l'allegato