12 febbraio 2024
Generico ,#Welfare #Intelligenza Artificiale #trasformazione digitale
Giovedì 15 febbraio, a partire dalle 15:30, si terrà il “Welfare & HR Summit 2024”, organizzato da Il Sole 24 Ore: un’occasione per analizzare i nuovi scenari e le sfide future per le imprese come la trasformazione digitale e lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale generativa.
Il mondo imprenditoriale si confronterà con istituzioni e professionisti.
In apertura dei lavori è in programma il dialogo tra il direttore de Il Sole 24 Ore, Fabio Tamburini, e la Ministra del lavoro e delle politiche sociali, Marina Elvira Calderone.
Il primo panel prevede i contributi della Presidente di AGI, l’avvocata giuslavorista Tatiana Biagioni, Pierangelo Albini (Direttore Area lavoro, welfare e capitale umano Confindustria), Rosario De Luca (Presidente Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro), Matilde Marandola (Presidente AIDP – Associazione italiana per la Direzione del personale), Alberto Perfumo (CEO Eudaimon), Manuela Schumann (Associate Vice President - HR & Site Services Italy Hub - Eli Lilly).
Moderano Maria Carla De Cesari, Caporedattrice Norme & Tributi Il Sole 24 Ore, e Mauro Meazza, giornalista de Il Sole 24 Ore e conduttore di Radio 24.
Quindi, nel secondo panel spazio agli interventi dei soci Giulietta Bergamaschi, Giuseppe Bulgarini d’Elci, Vittorio De Luca, Giampiero Falasca, Alessandra Maniglio e Franco Toffoletto.
Modera Maria Carla De Cesari.
Sarà possibile seguire la diretta streaming dei lavori collegandosi con la pagina dell’evento: https://bit.ly/welfare-hr-summit-2024