È stato protocollato il 9 gennaio 2024 l'accordo di collaborazione scientifica tra Agi e Master in Diritto e Sport. Il master è stato presentato lo scorso 12 gennaio all’Università La Sapienza e ha visto la partecipazione del vice presidente nazionale di AGI, Enzo Morrico.
Con la riforma del lavoro sportivo l'avvocato giuslavorista completo deve necessariamente aggiornare le proprie competenze per cogliere al meglio le opportunità professionali che il diritto sportivo può offrire.
La convenzione vedrà il coinvolgimento nella didattica di esperti di Agi e gli associati Agi che si iscriveranno al master potranno godere di uno sconto del 20%.
Il Master di I livello, di durata annuale, diretto dal Prof. Domenico Mezzacapo, fornisce agli studenti iscritti al corso una complessiva e variegata formazione, di ordine sia pratico che teorico, per la comprensione e trattazione del fenomeno sportivo.
Attraverso l’acquisizione di nozioni e competenze trasversali, il Master si propone di formare giuristi e operatori esperti di diritto sportivo
IMPORTANTE: le iscrizioni sono APERTE fino al 31 gennaio
Clicca per scaricare la locandina
Le indicazioni: LEGGI