AVVISO PER I DEPOSITI TELEMATICI NEL REGISTRO LAVORO - LA COMUNICAZIONE DEL MINISTERO

AVVISO PER I DEPOSITI TELEMATICI NEL REGISTRO LAVORO - LA COMUNICAZIONE DEL MINISTERO 

Si informa che in seguito a rilevanti aggiornamenti dei sistemi informativi telematici, dovuti alle modifiche legislative apportate al processo civile, è stata creata una nuova versione dell'applicativo SICID, che si affiancherà aquella preesistente.

Le consolleavvocati richiederanno d'ora in poi all'utente, per lo più al momentodell'accesso, o in alcuni casi all'atto del deposito, l'opzione della versione dell'applicativo da scegliere.

Si invita pertanto lagentile utenza, quando effettua un deposito sul registro della sezione lavoro, ad optare obbligatoriamente e sempre perl a versione denominata generalmente dalle varie consolle avvocati "ante riforma" o "ante Cartabia", viceversa il sistema genera un errore bloccante che non permette la ricezione del deposito.

Si riportano, per maggiore chiarezza le indicazioni del fornitore del sistema:

"Si informa che idepositi aventi comenamespace cartabia non sono gestiti sul registro lavoroin quanto per il suddetto registro non sono state effettuate modifiche per l'evolutiva in oggetto. Come da comunicazione ufficiale recuperata da PST: "Le versioni SICID U5 e SIECICv 6 saranno ancora utilizzabilis i a per gli atti introduttivi che per gli atti in corso di causa. Attenzione: se si usano i vecchi vuold i r e che il sistema iscriverà un vecchio rito anche dopo il 28/02. Saranno gli avvocati a fare la corretta selezione per determinare la ritualità che sidovrà applicare.


ND: c=T,I o=MINISTERO DELLA GIUSTIZIA,

Avvocati Giuslavoristi Italiani

Recapiti

Indirizzo: Via Lentasio, 7
CAP: 20122
Comune: Milano
Telefono: +39 02 58305930
Fax: +39 02 58326379
C.F.: 97310270158
www.giuslavoristi.it

Orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore
10:00 alle ore 13:00