AVVOCATURA, GLI AUGURI DI AGI AL NEO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE, FRANCESCO GRECO, AI NUOVI VERTICI E A TUTTE LE CONSIGLIERE E I CONSIGLIERI DEL CNF
Le avvocate e gli avvocati giuslavoristi di AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani – esprimono i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Nazionale Forense che si è insediato oggi, al neo presidente Francesco Greco e ai rinnovati vertici.
Tatiana Biagioni, presidente AGI: «Congratulazione ai vertici del CNF, al neo presidente Francesco Greco, ai nuovi componenti eletti e a quelli riconfermati per il prossimo quadriennio. Siamo certi che continueremo a confrontarci e a ‘fare sistema’ per difendere le istanze della professione e renderla sempre più moderna ed efficiente. Lo abbiamo fatto in passato su temi quali le specializzazioni (rispetto alle quali serve ancora più impegno) o la negoziazione assistita, lo faremo in futuro affrontando le nuove e grandi sfide che attendono avvocate e avvocati: alta formazione specialistica, processo civile e del lavoro, pari opportunità, modernizzazione degli studi e associazioni tra professionisti, intelligenza artificiale. E proseguiremo nel solco del dialogo con il CNF per un’Avvocatura che sia in prima linea nelle battaglie per la difesa dei diritti. Infine, un sentito ringraziamento alla presidente uscente Maria Masi per il difficile e straordinario lavoro di questi anni».